login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Performing Arts in the Park: Creature

La compagnia “Liberi di… Physical Theatre” attraverso il suo linguaggio multiforme porta in scena Creature, spettacolo che rappresenta il ritorno della luce, dei colori, della vita.

L’equilibrio perfetto tra notte e giorno diventa il filo conduttore delle ‘Creature’, in un susseguirsi di evoluzioni che spaziano dall’acrobatica aerea alla danza nelle sue forme più ricercate, in una ricerca della leggerezza d’animo indispensabile per cullare la gioia che sta dentro ognuno di noi.

Per questo evento non è necessario prenotarsi, ci vediamo direttamente al parco!

La compagnia “Liberi di… Physical Theatre” è una realtà affermata e riconosciuta a livello internazionale in molteplici campi dello spettacolo. La straordinaria versatilità e l’altissima qualità coreografica delle loro performance sono contraddistinte da uno stile unico che riesce a miscelare la precisione dell’acrobatica con la stravaganza del circo contemporaneo, la morbidezza della danza con l’intensità della recitazione corporea. Anni di studi, di esperienze e di appassionata dedizione hanno portato i Liberi Di… alla ricerca metodica della perfezione intesa come connubio indissolubile tra l’eleganza del gesto e la spinta emotiva nel compierlo.

 

Con il sostegno di Fondazione Cariplo e dei Park Ambassador Volvo Car Italia e Assiteca

19 marzo 2023 @ 18:00 - 19:00

Icona località Area Meli
Condividi su