login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

BOOM BAM: ARYA

Quarto e ultimo appuntamento BOOM BAM! con ARYA, cantante italo-venezuelana che, muovendosi tra neo soul, hip hop e r&b, ci farà ballare al tramonto!

A concludere l’ultimo appuntamento con i LOV&SEX talk, ci sarà la Dr.ssa Iolanda Iannella, Ginecologa, che ripercorrerà gli argomenti affrontati nei talk e sarà a disposizione per domande sui temi della prevenzione.

Durante la serata sarà possibile gustare un ottimo aperitivo a cura di Ratanà e scoprire le tante altre sorprese realizzate insieme al nostro supporter SYNLAB!

 

Arya è una talentuosa artista italo-venezuelana nel panorama neo-soul/R&B, con il suo EP d’esordio “Peace Of Mind” che l’ha consacrata come una delle voci più ricercate, collaborando con artisti come Dardust, Mahmood e Ghemon. Dopo esperienze internazionali nei festival come SXSW ad Austin e Breakout West a Calgary, ha recentemente pubblicato l’EP “Punto Zero” nel dicembre 2023, caratterizzato da tre brani che esplorano profondamente il suo mondo interiore, mostrando sia i tesori che i mostri.

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti are no longer available
Condividi su