login

eventi

sostieni

Loading Events
  • This event has passed.

BOOM BAM: LUIZGA

Balliamo insieme sulla musica di Luizga, percorrendo un viaggio che parte dalla musica popolare brasiliana e che si mescola al pop e al funk! A seguire, il live DJ Set di Saturnino.

Alle 19.30, poco prima di dare il via alle danze, ci sarà il secondo appuntamento di LOV&SEX talk con George Jaar, conosciuto sui social come @dr_punto_g, dal tema “La verità (che nessuno ti dice) sulla sessualità: falsi miti da scoprire e sfatare”.

Vieni a gustarti un aperitivo sui prati della Biblioteca degli Alberi in collaborazione con Ratanà, e ad ascoltare ottima musica in buona compagnia!

 

LUIZGA, alter ego di Luiz Gabriel Lopes, è un artista brasiliano che mescola la tradizione della MPB (Música popular brasileira)  con pop, folk e world music, viaggiando per il mondo con la sua chitarra dal 2010. Ha pubblicato numerosi album come solista e con vari gruppi, collaborando con artisti di fama e suonando su importanti palcoscenici internazionali. Con un vasto repertorio, tra cui il recente successo “Yemamaya”, LUIZGA alterna la sua presenza tra Europa e Brasile, continuando a presentare nuove metamorfosi musicali.

George Jaar, medico e sessuologo, esperto di sesso e relazioni a 360 gradi. Conosciuto sui social come @dr_punto_g.

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti are no longer available
Condividi su