login

eventi

sostieni

Caricamento Eventi
  • Questo evento è terminato.

Performing Arts in the Park: Ode agli alberi

Nell’estate appena trascorsa molti alberi di Milano sono tragicamente caduti in seguito a un eccezionale fenomeno atmosferico. Una ferita per la città e i suoi cittadini.

BAM e BookCity Milano dedicano alla città una colazione en plein air con letture poetiche insieme al collettivo Poetry and the City (Vivian Lamarque, Vittorio Lingiardi, Nicola Gardini, Giuseppina Manin e Cristina Battocletti) e ospiti a sorpresa.

Tra gli Aceri di BAM, un’occasione per celebrare la natura e condividere l’amore di Milano per le sue piante. Nell’occasione, verrà messo a dimora il primo albero dei 24 caduti di BAM; questo momento conclusivo verrà accompagnato dai versi di un’inedita poesia di Vivian Lamarque, commissionata per l’occasione da BAM. 

La colazione è riservata agli iscritti all’evento: prenota subito il tuo posto gratuito!

 

Leggi anche la poesia dedicata alle betulle della Biblioteca degli Alberi, già scritta dalla poetessa nel 2019 e inserita all’interno della raccolta poetica  “L’Amore da Vecchia”, vincitore Premio Strega 2023.

In collaborazione con BookCity Milano

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti are not available as this evento has passed.
Condividi su