Skip to content

login

eventi

sostieni

Sono i sostenitori principali del parco, del suo patrimonio botanico e del programma culturale. I Park Ambassador condividono i valori di BAM, ispirati ai 17 obiettivi ONU 2030, e mettono a disposizione il proprio know-how, attraverso esperienze di arricchimento umano e culturale.

Il progetto della Biblioteca degli Alberi offre a Volvo la possibilità di condividere alcuni valori fondamentali del marchio. La Biblioteca degli Alberi va nella direzione della salvaguardia dell’Ambiente, che da sempre caratterizza l’azione di Volvo sulla base di un forte senso di responsabilità etica. Inoltre, Volvo mette al centro delle proprie scelte le Persone, intese come individui e collettività, con l’obiettivo di migliorarne la qualità di vita. Evidente dunque l’affinità con le finalità del progetto Biblioteca degli Alberi, che punta a essere un polmone verde per i cittadini nonché un luogo destinato a coinvolgere le persone attraverso stimolanti esperienze culturali ed educative. In ultima analisi, attraverso il sostegno al progetto della Biblioteca degli Alberi, situato a pochi passi dal Volvo Studio Milano, Volvo ribadisce la sua stretta relazione con la città di Milano.

In HOWDEN, leader europeo di brokeraggio assicurativo, le Persone sono al centro di ogni attività.

Insieme, lavoriamo per cambiare la “narrazione assicurativa”, supportando i nostri clienti e usando l’ssicurazione

come strumento per sviluppare la resilienza di persone e imprese.

L’impegno sociale di HOWDEN si concretizza attraverso iniziative a sostegno della collettività. Il progetto “BAM – Biblioteca degli Alberi”, con un parco che coinvolge la comunità nella cura del verde e un programma culturale ispirato ai principi dello sviluppo sostenibile, si sposa perfettamente con i valori di HOWDEN e contribuisce a creare un valore condiviso per la città di Milano e i suoi abitanti.

Contatti

Stefano Floridia
Development Officer BAM

stefano.floridia@fondazionericcardocatella.org

Ci Sostengono

Condividi su